Eccomi qui finalmente con l’intenzione di scrivere i buoni propositi per il nuovo anno… ma non posso farlo senza rivivere qualche momento del mio anno. Addio 2014…
Che dire…un anno pieno di emozioni, di idee e di azioni…
Se mi guardo indietro al gennaio 2014 vedo un’altra vita, così lontana che quasi non sembra la mia. Un anno di studi intensi, di ultimi esami passati, di giornate in facoltà passate con colleghe conosciute agli ultimi corsi, serate a Cagliari con gli amici e quella casa in centro che più che del SuperNerd era di tutti noi…
Tanti anni a studiare, a sperare di passare quel dannato esame, tanti anni di “mamma mia che ansia che ho, ma come farò il giorno della tesi?”, anni di giornate in biblioteca e di serate al pub con gli amici per cercare di scaricare i nervi…
E POI?
E poi arriva lui, il tuo anno…il 2014
Un anno che ci ha visti tutti protagonisti e che ad uno ad uno ci ha lasciati laureandi, impauriti e disperati e ci ha trovati felici, sorridenti, orgogliosi e LAUREATI…
IO , IL SUPERNERD, Luca, Stefania, Andrea, Alessandra. Valeria…solo alcuni dei giovani Laureati che hanno colorato di rosso questo anno.
Si, questo è stato anno di Lauree e di tanti sorrisi, dopo tanto impegno, momenti di sconforto e di “non ce la farò mai”.
Il 2014 mi ha lasciato questo…una nuova fine…
LA LAUREA
E un nuovo INIZIO…
BOLOGNA
Una nuova città, una nuova facoltà, una nuova casa, dei nuovi amici, una nuova aria, da vivere con nel cuore i momenti meravigliosi passati a Cagliari, nella ridente città del sole che tanto mi ha dato e che sempre sento come casa…E che mi ha regalato un capodanno con i fiocchi….LA NEVE e i miei amici <3
Tutto questo ovviamente avendo la fortuna di poter condividere vecchie e nuove avventure con una persona speciale…il SUPERNERD NAZIONALE <3
Lascia un commento