Questa settimana io e altre 4 Foodbloggers di IFood supportiamo un bravissimo e promettente Sous Chef. Il suo nome è Luca Fabbian, classe ’91, che partecipa a Saranno famosi con il suo piatto ” Coppa di maiale confit..verdure glassate e finta salsa tonnata”
Trovate più notizie su di lui nella pagina a lui dedicata http://www.ifood.it/chef/luca-fabbian
Ma cos’è e come funziona il concorso?
”
Dalla prestigiosa e importante partnership tra iFood, Inalpi, Festa della Rete e Altissimo Ceto, nasce la nuova e frizzante sfida che vi terrà attaccati al web per tutta l’estate!
Si tratta di “Saranno Famosi”, la sfida che vedrà coinvolti 20 Sous Chef italiani e 20 squadre di food blogger del network iFood. Ogni squadra, composta da 5 iFoodies e capeggiata da 1 Sous Chef, sfiderà le altre a colpi di ricette, condivisioni, video, immagini, curiosità e molto altro.
Dunque: 20 Sous Chef, quindi 20 squadre, per un totale di 100 food blogger, si sfideranno in un torneo ad eliminazione.
Ogni settimana, da lunedì 29 Giugno, scenderanno in campo 5 Sous Chef e le rispettive squadre di food blogger. Ogni squadra presenterà al web la miglior ricetta del proprio sous chef. Al termine della settimana, passerà il turno il Sous Chef la cui ricetta avrà ottenuto più condivisioni in tutta la rete.
E così, la sfida proseguirà per altre 3 settimana con presentazione, ogni settimana, di altri 5 chef.
Al termine della 4a settimana, ci saranno i 4 sous chef più “amati” d’Italia che si sfideranno in una semifinale ad eliminazione perchè solamente 2 di loro potranno dimostrare il loro valore durante una gara in cucina, che si svolgerà il 12 Settembre alla Festa della Rete! ”
(Fonte Ifood.it)
COSA DOBBIAMO FARE QUINDI?
Se volete portare Luca Fabian e la nostra squadra alla “Festa della Rete” a Rimini
ENTRATE NELLA PAGINA (QUI) E CONDIVIDETE IL LINK SUI SOCIAL
Chi avrà più condivisioni vincerà la sfida, quindi supportate il nostro Sous chef e il nostro gruppo e combatteremo a Rimini per vincere.
Lascia un commento